Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e di acquisto online, analizzando le tue preferenze e offrendoti servizi e funzionalità più vicine ai tuoi interessi. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookies. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy

Il mio carrello

Pagamenti Accettati

LingeriediModa mette a tua disposizione una svariata tipologia di metodi di pagamento differenti, che potrai scegliere direttamente prima di concludere con semplicità la procedura di acquisto. LingeriediModa è in grado di proteggere i dati personali mediante un protocollo SSL e tutti i protocolli di sicurezza esistenti: 3D Secure, Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2. 

I pagamenti degli ordini possono essere effettuati con:

  • - Carta di credito Visa, MasterCard tramite il Pos Virtuale di CartaSi (XPay).
  • - Carta di Credito Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay e American Express, tramite circuito PayPal.
  • - Bonifico bancario anticipato.
  • - Contrassegno (pagamento alla consegna).

 

Pagamenti con Carta di Credito XPay

XPay e' il Pos Virtuale di CartaSi studiato per la gestione dei pagamenti online tramite Carta di Credito Visa e MasterCard. Il sitema presenta tutti i protocolli di sicurezza esistenti: 3D Secure, Verified by Visa, MasterCard SecurCode e CV2, consentendoti di effettuare il pagamento direttamente sul sito in assoluta sicurezza e senza alcun redirect.


Pagamenti con Carta di credito PayPal  

 Il pagamento on line mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace. Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni della carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il server di Lingeriedimoda che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente.

PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay,  American Express e PostePay.


Pagamenti con PayPal® 

 Paypal® è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.


 Pagamenti con Bonifico Bancario

 Se deciderai di concludere l’ordine pagando tramite Bonifico Bancario anticipato, riceverai una comunicazione via posta elettronica in cui saranno scritti i dati del nostro conto corrente. In questo caso il tuo ordine sarà spedito dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma nel conto corrente. Ti ricordiamo che, se non riceveremo il pagamento dell’ordine entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma, provvederemo alla sua cancellazione in modo tale da rendere nuovamente i prodotti disponibili. Ti preghiamo cortesemente di comunicarci la data di emissione del bonifico a nostro favore con evenutale copia e codice cro.


 Pagamenti in Contrassegno (alla consegna)

 Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai corrispondere l’importo del tuo ordine direttamente al nostro corriere nel momento in cui ti consegnerà il pacco. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 4,50 €, in aggiunta alle spese di spedizione, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto.


Soddisfatti o Rimborsati

Il cliente di Lingeriedimoda deve sentirsi completamente soddisfatto della scelta fatta. Tutti i prodotti sono conformi alle caratteristiche descritte nel sito web. Per qualsiasi chiarimento, ti invitiamo a controllare la sezione Resi.


Sicurezza

LingeriediModa tratterà i tuoi dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti degli interessati ed in particolare della loro riservatezza. Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, ti ricordiamo che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro di Xpay e/o PayPal®.  LingeriediModa non verrà pertanto a conoscenza di dati relativi alla tua carta di credito. XPay e PayPal rispondono a tutti i massimi standard di sicurezza SSL e la trasmissione dei dati della tua carta di credito è sotto la sua responsabilità.

 


  • Home
  •